18^ PREMIO SATURNO 2021. Quest`anno il prestigioso riconoscimento è toccato a FederAlberghi Trapani.

Ieri sera sul palco di San Vito Lo Capo, durante la manifestazione Tempu ri capuna, Telesud Trapani con il suo Presidente Massimo Marino in partnership con la Camera di Commercio di Trapani e il Presidente Pino Pace, hanno conferito il riconoscimento prestigioso del #Premio #Saturno-Trapani che produce, alla nostra federazione.
Consegna il premio Il #Sindaco di #Erice, Daniela Toscano.
Il Presidente Antonio Marino grato per questo riconoscimento, oltre ai doverosi ringraziamenti, condivide questo momento con il suo
Direttivo e i delegati di ogni Comune. «Questo premio - continua Marino - ha un doppio valore, in quanto è arrivato dopo l'anno terribile pandemico che ha generato una crisi del settore alberghiero mai vista negli ultimi 50 anni».
Un ringraziamento speciale va a TeleSud e a Camera di Commercio di Trapani.